Spedizioni e resi
Tariffe di Spedizione e Tempi di Consegna
Corriere | Peso Volumetrico Pacco | Tariffa | Tempi di Consegna | |
SDA Standard | 0 - 3 KG Volumetrici | € 5,99 | 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h) | |
GLS Express | € 6,49 | 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse) | ||
SDA Standard | 3,01 - 6 KG Volumetrici | € 8,99 | 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h) | |
GLS Express | € 8,99 | 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse) | ||
SDA Standard | 6,01 - 10 KG Volumetrici | € 10,99 | 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h) | |
GLS Express | € 11,49 | 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse) | ||
SDA Standard | 10,01 - 20 KG Volumetrici | € 13,99 | 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h) | |
GLS Express | € 14,49 | 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse) | ||
SDA Standard | 20,01 - 30 KG Volumetrici | € 16,99 |
48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h) | |
GLS Express | € 17,49 | 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse) | ||
SDA Standard | 30,01 - 150 KG Volumetrici | € 49,99 | 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h) | |
GLS Express | € 49,99 | 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse) |
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS o SDA con tracciatura e consegna con firma del destinatario. Su richiesta a mezzo mail a ordini@megliolacialda.it vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son sempre ben protetti.
Reso della merce
Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. In caso di apertura dell'imballo conforme, trattandosi di materiale alimentare deteriorabile, non accetteremo resi merce.
I reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto mediante segnalazione mail o tramite il modulo di contatto la richiesta di RESO indicante il numero di ordine.
Nel caso di accettazione del reso la merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata priva di difetti e completa dell'imballo originale e di tutti gli accessori contenuti all'interno della confezione d'acquisto. Nel caso delle macchine da caffè, il reso è possibile solamente in caso di modelli ancora intatti e non utilizzati dal cliente.
Il Reso dovrà essere spedito al nostro magazzino accompagnato dalla fattura di acquisto e di relativo numero di RMA preventivamente approvato dallo staff di Megliolacialda.it La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata.