Spedizioni e resi


Tariffe di Spedizione e Tempi di Consegna 


Corriere Peso Volumetrico Pacco Tariffa  Tempi di Consegna
SDA Standard 0 - 3  KG Volumetrici € 5,99 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h)
GLS Express € 6,49 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse)
SDA Standard 3,01 - 6  KG Volumetrici € 8,99 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h)
GLS Express € 8,99 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse)
SDA Standard 6,01 - 10  KG Volumetrici € 10,99 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h)
GLS Express € 11,49 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse)
SDA Standard 10,01 - 20  KG Volumetrici € 13,99 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h)
GLS Express € 14,49 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse)
SDA Standard 20,01 - 30  KG Volumetrici € 16,99
48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h)
GLS Express € 17,49 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse)
SDA Standard 30,01 - 150  KG Volumetrici € 49,99 48 / 72 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole + 24 h)
GLS Express € 49,99 24 / 48 h LAVORATIVE in tutta Italia (isole incluse)


La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS o SDA con tracciatura e consegna con firma del destinatario. Su richiesta a mezzo mail a ordini@megliolacialda.it vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 


Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son sempre ben protetti.

Reso della merce

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. In caso di apertura dell'imballo conforme, trattandosi di materiale alimentare deteriorabile, non accetteremo resi merce.

I reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto mediante segnalazione mail o tramite il modulo di contatto la richiesta di RESO indicante il numero di ordine. 

Nel caso di accettazione del reso la merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata priva di difetti e completa dell'imballo originale e di tutti gli accessori contenuti all'interno della confezione d'acquisto. Nel caso delle macchine da caffè, il reso è possibile solamente in caso di modelli ancora intatti e non utilizzati dal cliente.

Il Reso dovrà essere spedito al nostro magazzino accompagnato dalla fattura di acquisto e di relativo numero di RMA preventivamente approvato dallo staff di Megliolacialda.it La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata.